Il 24 maggio al Festival de Cannes si è svolto il Gala benefico dell’amFAR, Cinema Against AIDS al Hotel Du Cap di Cap D’Antibes. Una serata all’insegna della beneficienza che ogni anno riunisce tutte le celebrities internazionali e non.

Sembrano trionfare tra le celebrities gli abiti trsparenti, che optano per un gioco di vedo non vedo grazie a ricami e applicazioni. Ecco le foto di Anja Rubik con un abito nude trasparente vestito da inserti in velluto nero abbinato a gioielli Chopard, Karolina Kurkova, vestita di paillettes e cristalli gold su sfondo di tulle nude, e la modella Ana Beatriz Barros con un abito ultra sexy dall’imprimé animalier che gioca con le trasparenze e gioielli De Grisogono, queste ultime due in Roberto Cavalli.

Lo stilista fiorentino ha firmato il look della top model Irina Shayk con un delizioso abito color champagne abbinato a gioielli De Grisogono, della modella Liya Kebede, di Magdalena Frackowiak, e di Hilaria Thomas, fidanzata di Alec Baldwin.

Look Fendi invece per Asia Argento che all’outfit abbina gioielli Pasquale Bruni, Adrien Brody, Tea Falco, Rodrigo Santoro, Carlo Ancelotti & Marriann Barrena, Liu Wen, Delfina Delettrez Fendi e Luca Guadagnino.

In Louis Vuitton, la modella Kate Upton, Kirsten Dunst, Sarah Gadon o ancora la giovane attrice francese Louise Bourgoin. Infine, strepitose in Versace, Milla Jovovich, Doutzen Kroes o ancora Isabeli Fontana, che all’abito color turquoise abbina gioielli De Grisogono.

In Giambattista Valli la giovane attrice Nina Dobrev. Chopard, Maison svizzera che realizza da 15 anni la Palme d’Or, ha illuminato i look di Clotilde Courau, Kylie Minogue e Lily Donaldson. E.L.