Start-up per Alysi che debutta con una linea di accessori

Rocker ingrigiti è tempo di svegliarvi! Se nel vostro animo regna ancora quel po' di nostalgia dei vecchi tempi, Alysi vi può dare una mano con la collezione accessori autunno-inverno sofisticata, eccentrica e un po' vintage.

Bisognerà aspettare settembre per poter ammirare le novità Alysi, brand di abbigliamento con produzione Made in Italy. Il debutto nel mondo accessori inizia con la prossima stagione e con una linea intitolata “Accessoreria Alysi” che vede protagoniste borse e scarpe.

Alysi
Alysi

Oltre 50 pezzi creati con materiali ricercati e una particolare tecnica di finissaggio, per dare quel tocco vintage alle creazioni. Ecco cos’ha dichiarato il General Director del marchio Federico Impiombato: “Tutti gli accessori che compongono la collezione sono prodotti e distribuiti direttamente da noi, rifiniti con materiali di qualità e caratterizzati da un’estrema cura dei dettagli.

Alysi
Alysi

Maxi bag, sacche, tracolle ed ispirazioni tratte dalle borse da lavoro usate un tempo: bisacce, postine, abbinate ad anfibi o work shoes e foulard in cachemire, con stampa tribale, disegnati da Valentina Celata. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments