Si è svolta ieri la prima di “The Avengers” al El Capitan Theater di Hollywood. Presente sul red carpet gran parte del cast del film di Joss Whedon.

Tra questi la 27enne Scarlett Johansson che per l’occasione indossava un abito da cocktail Versace nero con scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli Van Cleef & Arples. Nel film, che in Italia arriverà al cinema il 25 aprile, Scarlett interpreta Natasha Romanoff, ovvero la Vedova Nera.

Presenti anche Stellan Skarsgård (nel film il Professore Erik Selvig) con il figlio Alexander Skarsgård, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Robert Downey Jr., che ovviamente riprende il suo ruolo di Iron Man, accompagnato dalla moglie Susan.

Chris Evans (Captain America) e Jeremy Renner (Occhio di Falco) hanno fatto la loro apparizione, seguiti da Tom Hiddleston (Loki) e Cobie Smulders (Maria Hill) in Donna Karan.

Qui potete vedere un lungo video di tutta la prima con le interviste agli attori sul red carpet. Qui sotto invece un’intervista a Scarlet che ci rivela qualche segreto sulle riprese. A.R.