Samsung protagonista di Legacy Interni al FuoriSalone 2012 – Fashion Times

La migliore tecnologia e il design Samsung si fonde con la creatività di Marc Sadler nell’installazione Quartz in mostra a Legacy di Interni dal 16 al 28 aprile nei cortili dell'Università Statale di Milano.

Al via oggi il FuoriSalone 2012 al quale Samsung Electronics, come sempre, non mancherà. Da sempre attenta al concetto di innovazione, design e sostenibilità, sarà protagonista di Quartz, una delle esclusive installazioni di Legacy, l’evento organizzato da Interni nei cortili dell’Università Statale di Milano.

Il progetto “Quartz” è stato realizzato dal designer Marc Sadler e celebra la costruzione del futuro attraverso il minerale più diffuso sulla Terra, il quarzo. L’incontro fra il tempo antico e monolitico del quarzo e il tempo futuribile rappresentato da Samsung trova il suo legame proprio nel quarzo, da cui si estrae il silicio che è ampiamente utilizzato nell’industria elettronica e nel mondo della tecnologia contemporanea, di cui Samsung è leader indiscusso.

Samsung sarà presente con una zona lounge con i più avanzato Smart TV, uno spazio dedicato alla cottura in movimento con il rivoluzionario e colorato piano a induzione portatile Away, e un’area dedicata alla creatività con il Galaxy Note dove caricaturisti realizzeranno originali ritratti del pubblico. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung protagonista di Legacy Interni al FuoriSalone 2012Samsung protagonista di Legacy Interni al FuoriSalone 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp