Novità Ducati Abbigliamento 2012

Che siate centauri, passeggeri o motociclisti da poltrona, la collezione 2012 di Ducati abbigliamento è quello che fa per voi. Scoprite tutte le novità abbigliamento per la primavera-estate 2012.

La bella stagione è ormai alle porte: per tutti coloro che non vedono l’ora di saltare in sella alle proprie moto e lanciarsi in mezzo a mille curve, ma anche per chi sarà passeggero oppure semplicemente rimane affascinato dal mondo delle due ruote, è arrivata la collezione 2012 dello storico brand Ducati.

Abbigliamento Ducati Abbigliamento Ducati

Tex Jacket Flow ’12 (271,25 Euro) è una giacca interamente forata, disponibile in versione maschile e femminile, dal design pulito caratterizzato da una linea rossa interrotta dal tricolore, ed è predisposta ad ospitare tutte le protezioni che renderanno la vostra gita più sicura.

Abbigliamento Ducati Abbigliamento Ducati

Il casco Stripes ’12 (628,99 Euro), prodotto per Ducati da Arai, è l’unione ideale tra tecnicità e praticità, comfort, design aggressivo e protezione all’avanguardia per il vostri pensieri. Il logo Ducati troneggia sopra la visiera antigraffio e anti appannamento.

Appendice ideale della vostra giacca, pensato per proteggere al meglio le vostre mani mentre danno gas, il guanto Flow ’12 (95,80 Euro) è realizzato in pelle e tessuto, nero con inserti rossi e con il logo del marchio presente sul palmo.

Dall’incontro tra stile e sportività nasce la T-Shirt Meccanica (35,30 Euro), caratterizzata da uno stile unico e inconfondibile, con toppe in tessuto per le spalle a richiamare l’immagine delle protezioni: la maglia ideale per il motociclista in borghese. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp