NAU! presenta gli occhiali Green

Design, rispetto per l’ambiente e prezzo snello per una collezione realizzata con plastica riciclata fino al 96% è quello che propone il brand NAU! con la nuova collezione Green 2012 per la primavera-estate.

NAU! lancia una collezione di occhiali da sole e da vista 100% Made in Italy e realizzati con plastica riciclata fino al 96%. La nuova collection NAU! Green 2012 è dedicata a tutti quelli che vogliono essere alla moda, ma che ci tengono anche a rispettare l’ambiente e ad avere un occhio attento all’ecologia.

Nau

Dal design più ricercato fino alle linee più classiche e sportive, le proposte sono davvero tante: la collezione per la primavera -state 2012 si compone di oltre trenta modelli di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambino. Must have della stagione è il modello “Farfalla“, il cui nome fa riferimento alla forma dell’occhiale, sofisticato e molto anni ’50 ma ovviamente con un’anima green. La collezione 2012 Green è in vendita in esclusiva nei negozi NAU! a partire da 19,90 Euro.

In tutto ciò che offriamo mettiamo passione, competenza e rispetto per l’ambiente. Siamo consapevoli, da sempre e non per moda, della nostra responsabilità verso le generazioni che verranno e ci impegniamo insieme ai nostri clienti per uno sviluppo sostenibile con fatti concreti”, dichiarano in NAU!. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp