Love Is Heavenly, la nuova fragranza Victoria’s Secret

Disponibile da questo mese il nuovo profumo Victoria's Secret, Love Is Heavenly. Testimonial della fragranza l'angelo Lindsay Ellingson che vi proponiamo di scoprire in due bellissimi scatti assieme al profumo.

Victoria’s Secret presenta la sua nuova fragranza chiamata Love Is Heavenly. Questo profumo vi farà venire i brividi come il vostro primo amore. Si ispira proprio a queste sensazioni, i momenti in cui si realizza che una semplice infatuazione è in realtà il primo vero amore. La magia del primo bacio, l’amore al primo sguardo, tutte queste forti sensazioni sono racchiuse in questa fresca e pura fragranza.

Nuova fragranza Victoria's Secret Nuova fragranza Victoria's Secret

Kiwi, fiori di mandarino, arancia e more sono i primi aromi che sentirete. Le note di cuore invece sono composte da ninfea, fresia, peonie ed orchidee selvatiche mentre vi rimarranno più a lungo sulla pelle le profumazioni di sandalo, muschio, legno di mogano e ebano.

La linea è composta da un Eau de Parfum, una crema per il corpo, uno spray profumato per il corpo e una crema idratante per corpo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp