Quattro profumi per quattro città molto trendy. L’idea di Juicy Couture è quella di abbinare alle sue fragranze femminili una città molto glamour. Attraverso gli acquarelli dell’illustratrice americana Sujean Rim, New York, Parigi, Londra e Malibù prendono forma nel tratto originale di questa giovane artista e fashion designer che ha saputo cogliere l’anima, intrisa di Couture, delle vie e dei quartieri più famosi di ognuna di loro.

New York, la città glam e sofisticata per eccellenza, rispecchia perfettamente la fragranza Viva La Juicy caratterizzata da note di mandarino e frutti di bosco. Juicy Couture invece, maliziosa e chic, proprio come la città di Parigi vi farà girare la testa con le sue note di anguria succosa, mandarino e frutto della passione mescolati a calendula brillante e mela verde fragrante, intensificati da un tocco di giacinto d’acqua e foglie pestate.

Forte, posh e regale è Couture Couture, che non poteva essere abbinato che a Londra. Uva rosa, mandarino e fiori d’arancio ne esprimono tutta la forza. Infine Peace, Love & Juicy Couture rispecchia perfetamente la stravaganza e la libertà di Malibù.

Da metà maggio potrete scoprire nelle vetrine delle profumerie Douglas, le illustrazioni dell’artista e acquistando una delle fragranze riceverete un porta passaporto Juicy Couture. A giugno invece per l’acquisto di un profumo del marchio riceverete una delle bag in limited edition ispirata alle illustrazioni di Sujean Rim. A.R.