In vacanza intorno al mondo con Juicy Couture

Arriva l'estate anche da Juicy Couture che rilancia le sue succose e fresche fragranze con una collaborazione veramente speciale. L'artista Sujean Rim ha realizzato un acquarello per ogni fragranza abbinandola ad una città. Scoprite anche speciali promozioni in partenza da maggio...

Quattro profumi per quattro città molto trendy. L’idea di Juicy Couture è quella di abbinare alle sue fragranze femminili una città molto glamour. Attraverso gli acquarelli dell’illustratrice americana Sujean Rim, New York, Parigi, Londra e Malibù prendono forma nel tratto originale di questa giovane artista e fashion designer che ha saputo cogliere l’anima, intrisa di Couture, delle vie e dei quartieri più famosi di ognuna di loro.

Juicy Couture Fragrances

New York, la città glam e sofisticata per eccellenza, rispecchia perfettamente la fragranza Viva La Juicy caratterizzata da note di mandarino e frutti di bosco. Juicy Couture invece, maliziosa e chic, proprio come la città di Parigi vi farà girare la testa con le sue note di anguria succosa, mandarino e frutto della passione mescolati a calendula brillante e mela verde fragrante, intensificati da un tocco di giacinto d’acqua e foglie pestate.

NEW YORK - VIVA LA JUICYNEW YORK – VIVA LA JUICY PARIGI - JUICY COUTUREPARIGI – JUICY COUTURE

 

Forte, posh e regale è Couture Couture, che non poteva essere abbinato che a Londra. Uva rosa, mandarino e fiori d’arancio ne esprimono tutta la forza. Infine Peace, Love & Juicy Couture rispecchia perfetamente la stravaganza e la libertà di Malibù.

LONDRA - COUTURE COUTURELONDRA – COUTURE COUTURE MALIBU - PEACE, LOVE & JUICY COUTUREMALIBU – PEACE, LOVE & JUICY COUTURE

 

Da metà maggio potrete scoprire nelle vetrine delle profumerie Douglas, le illustrazioni dell’artista e acquistando una delle fragranze riceverete un porta passaporto Juicy Couture. A giugno invece per l’acquisto di un profumo del marchio riceverete una delle bag in limited edition ispirata alle illustrazioni di Sujean Rim. A.R.

JUICY  JETSETTERJUICY JETSETTER

 

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp