Gaetano Navarra protagonista da L’Inde le Palais

Gaetano Navarra sarà ospite deI concept store più esclusivo di Bologna, L’Inde le Palais, in occasione di Linea Pelle, la più importante rassegna internazionale dedicata al settore, in programma a Bologna dal 3 al 5 aprile.

In occasione di Linea Pelle, la più importante rassegna internazionale del settore, lo stilista bolognese Gaetano Navarra presenterà l’anteprima della sua collezione invernale presso il concept store L’Inde le Palais.

Le vetrine dello store, situato nel centro storico di Bologna, ospiteranno una preview dell’Inverno 2012/2013 di Gaetano Navarra, una collezione dalla femminilità sfrontata e autentica, interpretata dalla combinazione di colori forti e da volumi inediti.

All’interno del locale la collezione estiva del designer, dove le tinte solari e i metalli dorati fanno da fil rouge tra le due stagioni.

è stato un vero onore “vestire” con i miei capi un luogo cult che ha fatto dello spirito di ricerca la sua missione e il trait d’union delle proposte che esplorano l’universo di tutto ciò che è prezioso e sofisticato” ha concluso Gaetano Navarra. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gaetano NavarraGaetano Navarra
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp