In occasione del Salone del Mobile 2012, Fiammetta Cicogna ha presentato “Il Manuale per Fido a Letto“, una sorta di vademecum dove troverete molti consigli su come gestire il vostro animale domestico in camera da letto e in ambienti di design.

Realizzato in collaborazione con il Mobilificio Nava e commissionato all’associazione di psicologi “Donne e qualità della vita“, il manuale potrà rivelarsi utile per salvare le coppie che hanno cani e gatti che condividono il proprio letto.

In questa speciale occasione, Nava ha svelato l’innovativa “Borsiera“, oggetto di design in ecopelle per la camera da letto che ha come obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e il consumatore finale sul tema della protezione e cura dei “migliori amici dell’uomo” nel settore dell’arredamento.

Sono entusiasta di poter presentare oggi il nostro nuovo corso del mobilificio NAVA“, è il commento di Michele Francini, AD NAVA Mobilirappresentato da un prodotto innovativo come la Borsiera ed interpretato dal “Manuale Fido a Letto”, certamente una curiosità, ma che conferma la nostra attenzione verso i temi ambientali, anche nel design“. A.R.