Francesco Martini Coveri non smette di stupirci! Per l’ultima edizione del Salone Del Mobile, e più precisamente con un evento al seguitissimo Fuori Salone, la Maison svela il risultato della partnership con Aster Cucine.

Una liaison tra due marchi icona del Design Made in Italy. Aster interpreta così tutta la creatività colorata di Coveri con cucine che esprimono l’allegria e la convivialità. Alla linea pulita e il design estremamente curato e inimitabile di Aster Cucine, si abbinano le grafiche dinamiche e le stampe colorate firmate Coveri.

Tra le textures star per questa nuova collezione, la linea POP HEART: risultato della collaborazione del designer di Enrico Coveri, Francesco Martini Coveri, con Massimo Sansavini, maestro del colore e della pittura-scultura basata sulla cinetica cromatica e sull’espressionismo pop.

Una grande novità per Enrico Coveri, che ha dato luogo ad una serata animata e affollata nello showroom della Maison. Presente all’evento, anche Alessandro Cecchi Paone. E.L.