Francesco Martini Coveri non smette di stupirci! Per l’ultima edizione del Salone Del Mobile, e più precisamente con un evento al seguitissimo Fuori Salone, la Maison svela il risultato della partnership con Aster Cucine.

Enrico Coveri Living e Aster Cucine

Una liaison tra due marchi icona del Design Made in Italy. Aster interpreta così tutta la creatività colorata di Coveri con cucine che esprimono l’allegria e la convivialità. Alla linea pulita e il design estremamente curato e inimitabile di Aster Cucine, si abbinano le grafiche dinamiche e le stampe colorate firmate Coveri.

Enrico Coveri Living e Aster Cucine

Tra le textures star per questa nuova collezione, la linea POP HEART: risultato della collaborazione del designer di Enrico Coveri, Francesco Martini Coveri, con Massimo Sansavini, maestro del colore e della pittura-scultura basata sulla cinetica cromatica e sull’espressionismo pop.

Enrico Coveri Living e Aster Cucine

Una grande novità per Enrico Coveri, che ha dato luogo ad una serata animata e affollata nello showroom della Maison. Presente all’evento, anche Alessandro Cecchi Paone. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times