Dai Cesaroni a Woody Allen, la favola di Alessandra Mastronardi

E’ in arrivo nelle nostre sale il nuovo film di Woody Allen. Dopo aver dedicato la sua arte a Parigi con “Midnight in Paris” il regista si innamora di Roma con “To Rome with Love”. Un film che riunisce attori del calibro di Robert De Niro, Penelope Cruz o ancora Roberto Benigni, con una giovanissima Alessandra Mastronardi!

E’ la sua grande occasione! La giovanissima attrice napoletana ne ha fatta di strada da quando è stata scoperta con la sitcom “I Cesaroni“. Dopo aver collezionato le fiction e miniserie come “Don Matteo” o ancora “Un medico in famiglia“, nel 2008 si distingue per aver interpretato la moglie del Freddo nella serie tv di successo “Romanzo Criminale“.

Ma ecco che arriva per lei una sfida più grande. Alessandra Mastronardi è in effetti stata scelta da Woddy Allen per entrare nel cast della sua nuova creazione “To Rome with Love“, dove vestirà i panni di Milly. Ecco una foto dell’attrice alla prima mondiale del film, venerdi 13 aprile scorso, dove indossava un abito della spring-summer 2012 di Valentino. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alessandra Mastronardi in Valentino Alessandra Mastronardi in Valentino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp