Vabene presenta l’orologio gioiello

Vabene, brand italiano di alta orologeria nato dalla creatività di Giorgio Grimoldi, ha presentato il suo nuovo modello di orologio gioiello in occasione del Basel World 2012, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria.

Vabene ha presentato al Baselworld 2012 il nuovo orologio Classico Pavé. Cattura la luce e gli occhi di tutti grazie al suo quadrante ricoperto di cristalli Swarovski. La cassa è ergonomica e a sua volta è impreziosita da tre file di cristalli di varie dimensioni. L’orologio, resistente all’acqua fino a 5 atmosfere con un movimento giapponese al quarzo Myota Citizen, è corredato da cinturini intercambiabili in silicone agli ioni negativi, in pelle con stampa coccodrillo ed è ulteriormente arricchito da una palette rutilante di colori accesi: Classico Pavé è disponibile in toni come argento, nero, rosa, cappuccino, oro, blu e grigio.

Ho studiato molto il design dei miei orologi e soprattutto quello dei gioielli più lussuosi appartenenti all’universo dell’alta oreficeria – racconta Giorgio Grimoldi, anima creativa del brand – dopo successive sperimentazioni sono arrivato all’idea di un orologio dalla forma sinuosa e sontuosa, che avvolge il polso come un bracciale gioiello”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vabene
Vabene
Vabene
Vabene
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp