Yves Rocher vi svela il segreto per una linea al top, un corpo splendido tutto in dolcezza. La caffeina? E’ out! E un po’ troppo invasiva. La migliore ricetta è il complesso citrus-coriandolo! L’alleanza del lime e del coriandolo è tra l’altro 14 volte più efficiace, aumentando 14 volte il destoccaggio dei grassi contenuti nelle cellule adipose.

La nuova gamma “Minceur Detox” propone quindi un gommage, con silicio di bambù frantumato in granelli, dal naturale potere esfoliante sulla pelle. Un trattamento che esfolia e purifica la pelle, preparandola all’applicazione del Gel SOS Destoccante dalla texture in gel fresco, che penetra istantaneamente e non appiccica, nonché aiuta a destoccare i grassi.

Una gamma di prodotti arricchita da Défiligne SOS Detox, una preparazione per bevande con edulcoranti, drenante e detossinante. Grazie all’estratto di Tè Verde e all’estratto di dente di leone, favorisce la depurazione e l’eliminazione delle tossine.

Il vostro programma 10 giorni detox? Un litro d’acqua al giorno nel quale avrete diluito l’equivalente di un bicchierino dosatore (45 ml) di Défiligne SOS Detox. A questo, aggiungete l’utilizzo quotidiano del gommage e il gel della gamma Minceur Detox. Successo garantito! E.L.