Nuova it-bag per la spring-summer 2012: la “Gucci 1970”

Gucci rende omaggio alla sua storia e al suo background con una nuovissima borsa: la Gucci 1970. Una borsa reinterpretazione in chiave moderna di un modello dell’archivio storico, dalle linee minimal impreziosite da preziosi dettagli in ottone e da una palette ricca che raggiunge textures esotiche!

L’anno è quello in cui per la prima volta sugli accessori del marchio compaiono gli angoli metallici che valorizzano il design di questa nuova it-bag. Una borsa must-have che flirta con un forte background storico e un appeal ultra glamour e chic.

Questa it-bag, rinata dagli archivi diventa ultra contemporanea e irresstibile grazie a materiali lussuosissimi e una palette d’eccezione. Non mancano gli intramontabili nero, beige e bianco, ma trionfa per il suo tocco magico sulle linee minimal, la versione verde smeraldo, un colore reso ancora più intenso sulla texture esotica del pellame.

Gli angoli sono rigidi, levigati e incisi con il logo Gucci mentre la nappa gioiello applicata sulla tracolla è creata artigianalmente con micro catene di maglia metallica, sottili come le frange che ondeggiano sugli abiti della prossima stagione.

Infine, il manico, dettaglio prezioso e tocco in più che impreziosisce la borsa, unisce la lavorazione della catena di metallo all’inserto di pelle studiato, per rendere il modello più pratico e comodo da indossare. La Gucci 1970 è proposta nei volumi maxi o midi, accessorio ideale da indossare di giorno come di sera. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gucci 1970
Gucci 1970
Gucci 1970
Sophia Loren con il modello originale del 1974.
Gucci 1970
Modello originale del 1970
Gucci 1970
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp