L’autenticità del lino per le borse Jérôme Dreyfuss

Il brand Jérôme Dreyfuss ci presenta la nuova collezione estiva, una celebrazione del lino che riveste borse capienti e spaziose perfette per giornate sotto il sole. Scopriamo i tre modelli che il designer francese ha creato per la bella stagione.

Il brand francese Jérôme Dreyfuss, nato nel 1998 a Parigi, presenta oggi la sua nuova collezione all’insegna del lino. Materia perfetta per l’estate la collezione è composta da tre modelli principali.

Carlos“, che ha già spopolato tra le donne nella sua versione in pelle, sarà i perfetto compagno della vostra estate grazie alle sue linee neoclassiche. Si porta a mano o sulla spalla, è disponibile nella versione lino grigio o kaki.

Perfetta per una rilassante giornata in spiaggia, la borsa “Pat” è molto capiente e dispone di manici regolabili. Anche lei può essere indossata a spalla o tenuta a mano. Infine il modello “Mouss”, super piatta e dal mood military.

Tutti i modelli sono trattati per ottenere un effetto sfumato e invecchiato e realizzati con una tela utilizzata solitamente per tende e attrezzature militari. Un tocco di eleganza è dato dai dettagli in pelle di colore blu o nero o dai tocchi di karung giallo e pesca. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Jérôme Dreyfuss
Jérôme Dreyfuss
Jérôme Dreyfuss
Jérôme Dreyfuss
Jérôme Dreyfuss
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp