E’ tornata un po’ nell’ombra in questi ultimi mesi la nostra Lady Gaga anche se festeggiava proprio ieri i suoi 21millioni di followers su Twitter. Questo perché sta preparando il suo nuovo tour ed è impegnata con le prove. Non le ha impedito però di realizzare un’esclusiva intervista con Oprah Winfrey per la nuova trasmissione “Oprah’s Next Chapter” dove oltre a presentare la sua nuova fondazione, Miss Germanotta ha parlato di cosa vuole nel futuro e della sua famiglia.

La Born this Way Foundation è stata creata da Lady Gaga e dalla madre, Cynthia Germanotta, nel 2011 con la voglia di promuovere l’idea di una società più tollerante dove le differenze non vengono criticate o percepite come un diffetto. Come spiega Lady Gaga nel video qui sotto, i tre pilastri per riuscirci sono “Sicurezza“, ovvero creare un ambiente sicuro per i giovani all’interno della famiglia e della scuola, “Competenze“, ovvero la Fondazione provvederà anche sul piano giuridico e legale a fornire informazioni e “Opportunità“, la Fondazione provvederà ad aiutarvi a creare una comunità di aiuto nella vostra città.

Oprah si è anche recata nella casa dove Gaga è cresciuta con la sua famiglia a New York e ha realizzato un’intervista anche alla mamma Cynthia. Parlano di molti argomenti tra cui quello dei figli e del matrimonio e Stefani Germanotta risponde: “Sì, voglio figlio, voglio una squadra di calcio e voglio un marito. Non voglio solo un figli, ne voglio alcuni. Voglio provare la maternità, non ancora però!” conclude ridendo.

Altra rivelazione che potrà lasciare molti perplessi, è che Lady Gaga dice che non rilascerà interviste per moltissimo tempo. Quella con Oprah Winfrey è stata un eccezione dato che le due donne sono molto amiche da anni. Vi lasciamo con alcuni spezzoni delle interviste tra Oprah e Lady Gaga. A.R.