E’ tornata un po’ nell’ombra in questi ultimi mesi la nostra Lady Gaga anche se festeggiava proprio ieri i suoi 21millioni di followers su Twitter. Questo perché sta preparando il suo nuovo tour ed è impegnata con le prove. Non le ha impedito però di realizzare un’esclusiva intervista con Oprah Winfrey per la nuova trasmissione “Oprah’s Next Chapter” dove oltre a presentare la sua nuova fondazione, Miss Germanotta ha parlato di cosa vuole nel futuro e della sua famiglia.

La Born this Way Foundation è stata creata da Lady Gaga e dalla madre, Cynthia Germanotta, nel 2011 con la voglia di promuovere l’idea di una società più tollerante dove le differenze non vengono criticate o percepite come un diffetto. Come spiega Lady Gaga nel video qui sotto, i tre pilastri per riuscirci sono “Sicurezza“, ovvero creare un ambiente sicuro per i giovani all’interno della famiglia e della scuola, “Competenze“, ovvero la Fondazione provvederà anche sul piano giuridico e legale a fornire informazioni e “Opportunità“, la Fondazione provvederà ad aiutarvi a creare una comunità di aiuto nella vostra città.

Oprah si è anche recata nella casa dove Gaga è cresciuta con la sua famiglia a New York e ha realizzato un’intervista anche alla mamma Cynthia. Parlano di molti argomenti tra cui quello dei figli e del matrimonio e Stefani Germanotta risponde: “Sì, voglio figlio, voglio una squadra di calcio e voglio un marito. Non voglio solo un figli, ne voglio alcuni. Voglio provare la maternità, non ancora però!” conclude ridendo.

Altra rivelazione che potrà lasciare molti perplessi, è che Lady Gaga dice che non rilascerà interviste per moltissimo tempo. Quella con Oprah Winfrey è stata un eccezione dato che le due donne sono molto amiche da anni. Vi lasciamo con alcuni spezzoni delle interviste tra Oprah e Lady Gaga. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Exclusive Webisode: Oprah’s Q&A with Lady Gaga at Harvard University

Oprah sits down with Lady Gaga for a candid question-and-answer session during the Born This Way Foundation launch at Harvard University. Watch as Gaga reveals what inspired her to speak out about love, kindness and acceptance. Plus, find out more about the Born Brave Bus, the organization’s three pillars—safety, skills and opportunity—and her hope for the future.

Lady Gaga on Marriage and Motherhood

Lady Gaga is one of the most provocative musicians in the world, but she tells Oprah she’d love to have little monsters of her own someday. Is Lady Gaga planning to settle down anytime soon? Find out now.