Continua il tour di Harry.. eccolo mentre gioca a polo in Brasile!

Il Principe Harry è attualmente impegnato con il tour in onore del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II. Dopo la Giamaica eccolo atterrato in Brasile dove ha giocato una partita benefica di polo... Il premio? Un bel bacio dalla modella Fernanda Motta!

Domenica 11 marzo si è svolto la Sentebale Royal Salute Polo Cup in occasione della prima visita ufficiale del Principe Harry in Brasile.

L’evento si è tenuto a Campinas a San Paolo e a visto affrontarsi due squadre: la St Regis nella quale giocava il giocatore di polo Nacho Figueras e il Sentebale team dove ovviamente si trovava Harry. I ricavati dell’evento andranno devoluti alla campagna che aiuta i bambini orfani in Lesotho.

Christian Porta, CEO dell’azienda Chivas Brothers ha dichiarato: “Siamo molto fieri di sostenere un evento caritatevole come questo che sarà senza dubbio molto importante nel calendario della Royal Salute World Polo“.

La squadra del Principe Harry ha vinto e oltre alla coppa si è portato a casa un bacio dalla bella modella brasiliana, Fernanda Motta. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp