Ci sono momenti nella vita in cui noi donne abbiamo più che mai bisogno di coccole. Ma non solo… momenti in cui abbiamo più mai bisogno di sentirci donne, e serene col proprio corpo! Momenti come il delicato ma bellissimo periodo della gravidanza! Diventare mamma è un’esperienza unica, ma chi non ha mai temuto di perdere il cosiddetto “corpo di prima”, ossia una silhouette tonica e più soda, mi scagli la prima pietra!

B BY LIMONI, brand giovane e innovativo ha quindi deciso di creare un’offerta dedicata alle donne in dolce attesa: Fit Zone. Tra i prodotti della linea, un olio eccezionale ad azione tonificante ed elasticizzante, a base di olio di mandorle dolci, dalle proprietà elasticizzanti, di olio di argan, ma ancora vitamina F e E. Un olio nutriente che contribuisce a prevenire le smagliature, contrastando efficacemente l’invecchiamento cutaneo.

Inoltre, ecco il Gel Rinfrescante Speciale Gambe Leggere! Grazie a lui, dimenticatevi dalla fastidiosa sensazione di gambe gonfie! Ecco una ventata di freschezza in una piacevole texture in emul-gel! La soluzione ideale nelle giornate calde o faticose. Nella sua formula, la Redulite, estratto di sanbuco con proprietà drenanti in grado di alleviare la sensazione di pesantezza e gonfiore, ma ancora estratti di Vite Rossa, Mirtillo, e Ippocastano, tonificanti e protettivi. Per un risultato ottimale, massaggiare partendo dalle caviglie e salendo lungo le gambe. Utilizzare al mattino e alla sera!

Il tocco in più? Il prezzo di questi due prodotti, più che onesto! 10,90 per il Gel Rinfrescante Speciale Gambe Leggere e 19,90 euro per l’Olio Tonificante e Rielasticizzante. E.L.