Trio “Hot” ieri sul Palco dell’Ariston, accanto ad un Gianni Morandi tutto in Salvatore Ferragamo! La più saggia delle tre è la Canalis, che opta per due look firmati Roberto Cavalli. Un lungo abito monospalla color grigio impreziosito da paillettes e perline nere, l’altro, strapless e corto, interamente ricamato e impreziosito da frange di paillettes.

Prima di essere (forse) sostituita da Ivana, Belén punta tutto su look scandalosamente sexy griffati Fausto Puglisi! Due abiti fatti su misura che, grazie a spacchi vertiginosi e a dir poco inguinali, svelano l’anatomia della splendida showgirl argentina.

Il primo, bianco virginale, impreziosito da ricami sotto il seno, il secondo, bicolore azzurro e rosa, creazione che ha scatenato la polemica! Ma Belén indossava le mutandine? “Ce le ho, ce le ho… sono speciali!” afferma!

Ma è troppo tardi! Il web, e non solo, è letteralmente impazzito con questo “nuovo giallo degli slip“! Ma la modella dicianovenne non è da meno! Ben decisa a prendere la sua “rivincita” e ritrovare il suo legittimo posto al Festival, Ivana fa la sua apparizione con un abito firmato Salvatore Ferragamo, caratterizzato da… uno spacco vertiginoso da tenere sotto controllo che partiva dall’inguine fino alla caviglia!

Ovviamente, le due stars hanno subito ironizzato su questa piccola “guerra” di abiti! Giunto solo alla seconda puntata, questo Festival promette bene! E.L.