Lady Gaga su Twitter stuzzica i suoi fans e scrive: “Non vedo l’ora che sia il weekend. Filmeremo la campagna pubblicitaria per il mio profumo e una pubblicità con Steven Klein. Sarà corredata da una canzone speciale…merda“. Steven Klein, fotografo e regista americano ha già collaborato con Gaga per il video “Alejandro” pieno di riferimenti religiosi.

Lady Gaga ormai parla di un proprio profumo da due anni e le voci dicono che si chiamerà “Monster“, un po’ troppo semplice e ovvio forse per l’artista. All’inizio dello scorso anno strane voci giravano su richieste strambe di Lady Gaga, che secondo alcuni voleva che il profumo ricordasse alcuni fluidi corporei.

Miss Germanotta aveva poi rettificato dicendo: “No, no, no. In realtà il profumo sa di una costosa prostituta“. Forse qui si può leggere un indizio dato che nell’album “Born This Way” di Gaga esiste un pezzo chiamato “Government Hooker“, forse rielaborato come colonna sonora della pubblicità?

Su questo sito invece si può leggere questo: “Non si scherza più adesso, il profumo di Lady Gaga sta per arrivare. Il primo profumo di Lady Gaga saprà di “sangue e sperma” come specificato nel gennaio dell’anno scorso. Gaga ha detto che il profumo conterrà il suo sangue, ma da chi proverrà lo sperma rimane un segreto.

Solo voci di corridoio o pura verità? Con Lady Gaga non si può mai sapere… A.R.