Gli “Indipendent People” di Sisley per P-E 2012

Protagonisti della nuova campagna primavera-estate 2012 di Sisley, gli “Indipendent People”, personalità libere, ma “ordinarie”, persone comuni che vivono la vita con spontaneità e grinta. Una campagna che propone scatti e filmati da 15’’ realizzati da Kurt Stallaert e legati al blog indipendentpeople.com

Tra i protagonisti di questa nuova campagna adv, persone straordinariamente ordinarie: gli Independent People di Sisley! C’è chi in segno di protesta contro le banche nasconde le banconote sotto il materasso, c’è chi ruba le forbici dal barbiere, chi infine, alleva galline in salotto!

Le donne si contraddistinguono per il loro “non avere bisogno di nessuno”! Così dipingono da sole le pareti di casa o si improvvisano elettriciste! Per la nuova stagione spring-summer 2012, il famoso artista belga Kurt Sallaert, pluripremiato agli Eurobest Awards e riconosciuto come uno dei migliori fotografi publicitari al mondo, firma con stile e humour queste sei situation accompagnate da sei spot da 15” che non solo saranno pubblicati online ma anche programmati nei principali cinema italiani. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sisley P-E 2012
Sisley P-E 2012
Sisley P-E 2012
Sisley P-E 2012
Sisley P-E 2012
Sisley P-E 2012
Sisley P-E 2012
Sisley P-E 2012
Sisley P-E 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp