Rooney Mara, nuova Lisbeth Salander!

Capelli nero corvo, pelle diafana, occhi di ghiaccio… Rooney Mara non ha nulla di una Diva di Hollywood eppure la giovane attrice ventiseienne può vantarsi di una carriera in piena crescita! L’abbiamo scoperta in “The Social Network”, ora incarna il ruolo di Lisbeth in “The girl with the Dragon Tatoo” di David Fincher.

E’ a metà strada tra una Audrey Hepburn sbarazzina e romantica e un’eroina dark! Rooney Mara, ricordate il suo nome, è uno dei nuovi volti promettenti del cinema americano. Dopo aver interpretato la parte della ragazza che lasciò il giovane Mark Zuckerberg all’inizio di “The Social Network“, ora eccola nei panni della celebre Lisbeth Salander, in “The Girl With The Dragon Tattoo“, remake Hollywoodiano di “Uomini che odiano le donne“, tratto dal best-seller di Stieg Larsson.

Un film nel quale è protagonista accanto al famoso 007, Daniel Craig. Per il photocall del film a Berlino, Rooney sceglie un look particolare: una gonna trapezio nera, al ginocchio, abbinata ad un mini top sopra l’ombelico. Il tutto, della collezione primavera-estate 2012 di Miu Miu. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rooney Mara in Miu MiuRooney Mara in Miu Miu
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp