Reebok, The Sport of Fitness Has Arrived

Reebok assieme a CrossFit presentano la nuova campagna pubblicitaria per sbarcherà in Italia a febbraio. Invaderà tutti i media, dalla televisione, alla carta stampata passando ovviamente per il web. Scopritela in anteprima qui!

A febbraio arriverà in Italia la nuova campagna Reebok intitolata The Sport of Fitness Has Arrived. Protagonista della campagna è il rivoluzionario programma fitness chiamato CrossFit dove i concetti di community, competizione e cameratismo se uniscono a quello dello sport.

Nella pubblicità vediamo diversi container che partono dal quartier generale di Reebok a Canton, Massachusetts, trasportati da camion e viaggiano per il mondo su navi, treni ed elicotteri. In varie città sparse per il globo, come Seoul, Mosca e Barcellona, la gente si ferma a guardare i container che passano – dipinti di rosso con un delta al centro. Verso la fine dello spot, uno dei container atterra e un ragazzo apre la porta. All’interno, l’uomo scopre il mondo del CrossFit.

Fra gli atleti che compaiono nello spot di lancio e, a seguire, nella comunicazione per RealFlex e ZigTech, troviamo alcuni dei migliori atleti di CrossFit provenienti da tutto il mondo, tra cui Rich Froning – Fittest Man on Earth e Annie Thorisdottir – Fittest Woman on Earth.

Entrambi hanno vinto nelle rispettive categorie ai Reebok CrossFit Games 2011, che si sono tenuti all’Home Depot Center di Carson, California. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Reebok
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp