Mila Kunis nuova testimonial per Miss Dior Bag

Mila Kunis è la nuova testimonial Dior per la borsa Miss Dior. Guardate qui i bellissimi scatti dell'attrice resa famosa dal film "Il Cigno Nero" e scoprite a cosa sta lavorando Mila in questi mesi...

Dior ha scelto il volto dell’attrice Mila Kunis per rappresentare la borsa Miss Dior. Gli scatti sono stati realizzati da Mikael Jansson e li vedrete sulla carta stampata già da questo mese.

Delphine Arnault, Vice Direttore Generale di Dior, commenta così la collaborazione: “Mila Kunis è una giovane attrice molto talentuosa; rappresenta la vera donna moderna. La sua performance in “Il Cigno Nero” è stata fenomenale. E’ molto brava. Siamo sicuri che questa collaborazione durerà a lungo“.

Negli scatti Mila indossa tra outfit neri diversi e ci presenta tre versioni della Miss Dior che vi lasciamo scoprire negli scatti qui sotto.

Intanto l’attrice ha terminato le riprese di “Tar” che narra la vita del poeta C.K.Williams e che conta nel cast anche James Franco, Michelle williams e Zach Braff. Finite anche con le riprese di “Ted” e di “Oz: The Great and Powerful“, un prequel de “Il Mago di Oz“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mila Kunis per Miss DiorMila Kunis per Miss Dior
Mila Kunis per Miss Dior
Mila Kunis per Miss Dior
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp