Boggi Milano svela i suoi clienti-testimonial!

Per trovare i protagonisti perfetti della sua campagna stampa primavera-estate 2012, Boggi ha organizzato un grande casting chiamando i suoi clienti o fans da parte di tutte Italia, tramite il sito ma ancora Facebook, Twitter, Direct Mailing o negli stores. Ora è tempo di svelare i nuovi volti di Boggi Milano!

Si chiamano Marco Bertoloni, Marco Piselli, Robert Dobay, Marco Perfetto, Simone Giovanni Poratelli e ancora Mattia Feresini e sono impiegati, imprenditori, attori, disegner, studenti oppure odontoiatra e atleta della nazionale lotta Greco Romana!

Tutti loro hanno superato un’attentissima selezione da parte di una giuria di professionisti che li ha scelti per la loro disinvoltura dimostrata davanti all’obiettivo, e perchè, in qualche modo, incarnano in modo innato lo stile e la filosofia del brand.

Tra gli oltre 500 candidati, sono stati selezionati questi uomini, secondo il nuovo progetto di advertising di Boggi: “Il Cliente In Primo Piano“. La campagna è stata scattata nel centro di Milano! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

campagna pubblicitaria boggi milano
campagna pubblicitaria boggi milano
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp