Nel 2006 nasce nel cuore dell’artistica Padova lo SPAZIOTINDACI, una piattaforma dedicata all’arte e al design situata all’interno del concept-store LARINASCITATINDACI, una pelletteria storica della città. L’obiettivo di questa “casa dell’arte” è sempre stato quello di esplorare le nuove tendenze vicine all’estetica e alla ricerca, accostando le grandi opere di maestri come Picasso, Delano, Rotella, John Crah Matos a giovani artisti in erba.

Nel corso di questi anni si sono intervallate mostre di eccellente livello culturale e collaborazioni prestigiose con grandi aziende italiane e non: Carmina Campus, Tumi, Samsonite, Alviero Martini

Giunto al 5° anno d’età, lo SPAZIOTINDACI ha deciso di dedicare ampio spazio alle opere di Kenny Random, artista multiforme “imbrattatore” di muri. Non aspettatevi nè tele dipinte, nè schizzi al carboncino, ma un libro esclusivo intitolato LIES dove sono raccolte tutte le opere del giovane dal 2000 sino ad oggi. Immagini evocative, disegni, stampe, opere uniche raccontate attraverso scatti fotografici dai quali è possibile intuite il background dell’autore.

La mostra dedicata a Kenny Random rimarrà allo SPAZIOTINDACI fino al 14 gennaio. E.M.