L’uomo della discrodia si chiama Casper Smart. Un ballerino ventiquatrenne noto per i suoi precedenti penali, causati dal suo gusto per le gare automobilistiche illegali e ad alte velocità, nonchè per esser stato più volte arrestato alla guida sotto l’efetto di droghe.

Marc Anthony ha quindi vietato al giovane fidanzato della Lopez di potare con sè in macchina i due gemellini Max ed Emme. E se Marc Anthony dimostra ancora rancore e delusione verso Jennifer, quest’ultima invece sembra essersi consolata piuttosto velocemente!

Secondo il Daily Mail, la star ha intenzione di vendere tutti i gioielli regalati dall’ex-marito, tra cui il preziosissimo anello di fidanzamento! La pagina è decisamente stata voltata! Intanto, Jen ha anche un planning piuttosto carico!

Sono già ricominciate le audizioni per la nuova edizione di “American Idol“, che andrà in onda da Gennaio 2012. La bella giurata della trasmissione, è stata paparazzata a Pasadena in California mentre si recava alle audizioni con un look ultra glamour. Sotto il cappotto color senape, i pantaloni “Hayden” color avorio griffati Milly. E.L.