Speciale sera: SHELIGHT

I cristalli Swarovski cadono come neve, depositandosi sulle scarpe. SHELIGHT è la collezione di Ornella Spezzati che reinventa la preziosità trasformando tutto ciò che tocca in un magico sogno (luminoso) di una notte di mezza estate...

Luce che cade dagli occhi“, cantava Elisa… qui le iridescenze, le cupole di cristallo e le sfaccettature si ritrovano in fila indiana e creano situazioni altamente femminili, giochi di forme che richiamano la natura. L’ultima importante novità è la collezione SHELIGHT: fiori, foglie, forme, diventano il perno attorno a cui ruota la scarpa. Sì avete letto bene… ora la luce che cade dagli occhi finisce sull’accessorio più seducente di una donna, trasformandolo in un vero e proprio gioiello.

E’ il sogno (luminoso) di una notte di mezza estate, è il tocco femminino che illumina la serata, è la mano di Ornella Spezzati, artefice della collezione, che spazia dalle infradito gioiello alle pump tacco 12.

Il sandalo “Lightlkiss” è la perla delle perle, fatto da ben 40 cristalli Swarovski incastonati. Lui si aggiudica il nostro pollice all’insù! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



DIDASCALIA1

Commenti

comments