QVC vi invita al giorno più brillante dell’anno!

Sapevate che il 10 dicembre è il giorno più brillante dell’anno? Per la prima volta dal lancio di QVC in Italia, un unico brand sarà protagonista di tutti gli show della giornata. Non potete mancare, anzi, preparatevi ad essere abbagliati, meravigliati: a vivere un’esperienza indimenticabile!

Vi ricordate di Diamonique? Il nome non può esservi sconosciuto! Ricordate… la scorsa primavera il brand ci ha fatto sognare proponendo la riproduzione fedele dello splendido anello di fidanzamento di Kate Middleton!

Il segreto di Diamonique è di illuminare ogni donna con pietre tagliate e incastonate in preziose montature, proprio come per l’alta gioielleria. Siete già sedotti? C’era da aspettarselo! Allora sincronizzatevi: ore 01.00, come prima comparsa, un magnifico anello solitario in argento 925 rodiato 2,08ct dal taglio quadrato sfaccettato.

Alle ore 09.00 segue il bracciale tennis, grande classico, in argento 925 rodiato con pietre 10,75 ct. Un bracciale dall’eleganza eterna con pietre dal taglio tondo sfaccettato di dimensioni a scalare. Un’ora dopo, alle 10.00 arrivano gli orecchini a bottone in argento 925 placcato platino 2,00 ct.

Ancora orecchini alle 11.00 con questi meravigliosi pendenti in argento 925 rodiato con fantasia a fiore impreziositi da ben 78 pietre Diamonique. Infine pronti per il gran finale? Alle ore 21.00 verrà svelato il collier Diamonique in argento 925, illuminato con 22 pietre tonde graduate e con pendenti a goccia sfaccettate.

Un pezzo da vera diva, da esibire con i vostri look più belli. Ma la grande particolarità dei gioielli Diamonique è quella di impreziosire ogni look rendendolo speciale, che sia il cassico tubino nero, un paio di jeans e una t-shirt oppure un abito da cocktail.

Non mancate l’appuntamento, segnatelo in agenda: 10 dicembre su QVC, sul Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475 oppure su qvc.it e facebook.com/QVCItalia E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diamonique su QVC
Diamonique su QVC
Diamonique su QVC
Diamonique su QVC
Diamonique su QVC
Diamonique su QVC
Diamonique su QVC
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp