Jaeger-LeCoultre inaugura la boutique milanese

Aria di follia l’8 dicembre in via Montenapoleone. Nella giornata dell’Immacolata tra shopping natalizio e altro, tutta Milano era concentrata nel quadrilatrero della moda e in particolare davanti alle vetrine del numero 1 di via Montenapoleone… ad incuriosire nessun vip, ma l’apertura della prima boutique Jaeger-LeCoultre!

Per il suo opening in grande stile, la Maison ha esposto i più grandi pezzi di alta orologeria della Manifattura svizzera Jaeger-LeCoultre. Pezzi come il famoso Gyrotourbillon 1 in oro rosa, edizione limitata boutique, o la Master Grande Complication.

Per i suoi gioielli preziosi, la Maison ha voluto ricreare con questa boutique un lussuoso scrigno, portandoci l’atmosfera serena e pacifica della Vallée de Joux in Svizzera, culla di ispirazione per gli artigiani del tempo. Un arredamento che riprende anche lo spirito Art Déco, periodo caro a Jaeger-LeCoultre, proprio quello che ha visto nascere il leggendario orologio Reverso, che quest’anno spegne le sue prime 80 candeline! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Opening Jaeger-LeCoultre a MilanoOpening Jaeger-LeCoultre a Milano
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp