HEKO+Life, l’orologio del benessere

E' arrivato in Italia il nuovo orologio HEKO +Life con il particolarissimo dispositivo "Aura Activator®". Brevettato in Italia questo orologio ha la funzione di riequilibrare il vostro corpo. Scopritene tutti i segreti qui!

Arriva in Italia l’orologio HEKO+Life con cassa e bracciale in mono-blocco di resina hi-tech ultraleggera da uomo e da donna. La particolarità dell’orologio è la presenza del dispositivo “Aura Activator®”, che funge da riequilibratore energetico in grado di riattivare il metabolismo cellulare. Come funzione?

Il nostro corpo è regolato da un sistema di flussi di energia chiamato biocampo, che influenza l’efficienza fisica ed il benessere dell’organismo. Il dispositivo di “HEKO +Life by Aura Activator®” è in grado di ottimizzare e rafforzare il biocampo e conferisce un beneficio immediato all’organismo, migliorandone il benessere generale e le prestazioni fisiche come l’equilibrio, la forza, l’elasticità muscolare, il rendimento energetico, il recupero dalla fatica, la resistenza e la concentrazione. Infatti, se il corpo umano è dotato di un campo magnetico equilibrato è meno sottoposto a stress, la capacità di concentrazione è superiore, e la risposta muscolare è più rapida.

Lo sviluppo del dispositivo nasce dalla competenza e dall’attività di sperimentazione di un gruppo di ricercatori, medici, fisioterapisti e atleti professionisti tra cui il medico specializzato in chirurgia generale, il Dott. Luigi Benetti, e il Prof. Umberto Tirelli, Direttore del dipartimento di Oncologia Medica presso il CRO di Aviano. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

HEKO+LifeHEKO+Life   HEKO+Life   HEKO+Life
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp