Forbes: Lady Gaga è la più pagata del 2011!

Forbes, rivista famosa per le sue classifiche, ha pubblicato la scorsa settimana l'elenco delle star delle musica più pagate. Vediamo insieme come si posizionano le dive della musica pop, country e RnB.

La rivista Forbes ha pubblicato giovedì scorso la classifica delle star più pagate nel mondo della musica per il 2011. Vediamo insieme come si sono piazzate le donne in questo elenco.

In cima alla lista troviamo la Queen Monster meglio conosciuta con il nome di Lady Gaga, che si porta a casa 90 milioni di dollari (quasi 70 milioni di euro). Poi una sfilza di nomi maschili tra cui ovviamente quello di Justin Bieber con 53 milioni di dollari.

Per trovare un’altra donna in classifica bisogna aspettare la posizione numero 13, con la giovanissima cantante country Taylor Swift. 45 milioni di dollari per la piccola Taylor, che molti criticano per non essere una vera cantante country.

Subito dopo Taylor arriva Katy Perry con 44 milioni di dollari e a seguire alla posizione 18 la presto mamma Beyoncé Knowles con 35 milioni di dollari. Ovviamente vi starete chiedendo dove è finita Rihanna ed eccola che spunta alla posizione numero 25 con 29 milioni di dollari. Non male per una 23enne. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp