E’ tempo di pre-coll, è tempo di Giorgio Brato e delle sue creazioni!

L'uomo e la donna Giorgio Brato si preparano a viaggiare su binari paralleli almeno nel look. Lo sappiamo bene: gli uomini vengono da Marte e le donne vengono da Venere, ma la loro diversità, questa volta, è destinata ad amalgamarsi, a fondersi, a cooperare attraverso scelte di stile non del tutto scontate e lontane anni luce...

Uomini e donne accontentati nel look, ricercato, mai banale e con quel guizzo un po’ pazzo che tanto attira e fa sentire originali. Giorgio Brato è un designer italiano, di origini bolognesi, specializzato nella realizzazione di giubbini tecnici da moto per uomo e donna. Il business che fa di lui il creativo che è oggi è l’avvicinamento al prêt-à-porter.

Per la primavera-estate 2012 riflettori puntati sui capispalla in pelle dai molteplici effetti. C’è l’effetto used, lo spalmato, il non rifinito, l’abbottonatura doppiopetto o la cinturina in vita, le fodere multicolor e le tutine con shorts dai colori accesi. Tutto questo per l’universo femminile che raggiunge l’apoteosi con le borse grandi, multifunzionali e colorate e le scarpe in pandane.

Novità stupefacenti anche per lui, che indosserà capi slim e sportivi, spesso con cappuccio annesso, pullover con zip centrali, giacche leggere e impalpabili dai delicati colori della primavera. Le maxi bag saranno un dettaglio irrinunciabile, grandi alleate nel look odierno e iper funzionali. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Giorgio Brato
Giorgio Brato
Giorgio Brato
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp