C’è anche Bob Sinclar nel cast di “Vacanze di Natale a Cortina“, la nuova commedia di Natale diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Nel film infatti potrete ritrovare il brano “F*** With You” feat. Sophie Ellis Bextor & Gilbere Forte (che anticipa il nuovo album, “Disco Crash“, in uscita il prossimo gennaio su X-Energy/Universal).

I fans del DJ francese potranno anche vederlo allo schermo, dato che è protagonista di un cameo la sera di Capodanno a Cortina, trascinando in pista Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia & Valeria, Giuseppe Giacobazzi e Olga Kent, protagonisti del film.

L’album contiene anche alcuni dei suoi grandi successi, come Love Generation e World, Hold On e tre inediti e i remix esclusivi dei brani Maracaibo e Dolce Vita.

Disponibile dal 13 dicembre in tutti i negozi di dischi e sui digital store, la colonna sonora originale è pubblicata da Energy Production (etichetta X-Energy) su distribuzione Universal Music Italia. “Vacanze di Natale a Cortina” invece uscirà nelle sale questo venerdì 16 dicembre. A.R.