Sono arrivati i nuovi prodotti Wahoo per gli appassionati di sport, novità che trasformeranno il vostri iPhone in un potente computer. Da oggi chi va in bici o a correre, può gestire ed avere tutti i propri dati (battito cardiaco, velocità, frequenza delle pedalate, potenza, mappatura GPS in real time) direttamente sul proprio iPhone, che diventa cosi uno strumento completo per il training ed un perfetto compagno di allenamento. Basta scaricare l’App Fitness Wahoo su iTunes e il gioco è fatto.

Per i ciclisti è perfetto Wahoo Bike Pack che contiene una custodia resistente all’acqua e agli urti per iPhone (3G, 3GS, 4, 4S) integrata da un ricevitore compatibile ANT+, una fascia per il ritmo cardiaco e un sensore di cadenza per la pedalata.

Per i runner invece esiste il pack Wahoo Run Gym composto da un fascia per il controllo del battito cardiaco, dalla Wahoo Key ANT+ per trasmettere i dati sulla frequenza cardiaca durante l’allenamento e dal Wahoo Stride Sensor da posizione sulla scarpa per i rilevare la velocità e la cadenza.

Agostino De Andreis, Responsabile dei prodotti SportXtreme di SofTeam ha commentato: “Wahoo Fitness sta cambiando le regole del ciclismo grazie alla linea di hardware e applicazioni che trasformano l’iPhone in un potente ciclo-computer: in questo modo gli appassionati delle bicicletta possono avere tutti i propri dati riguardanti frequenza cardiaca, velocità, cadenza, in tempo reale ed anche la mappatura GPS dei percorsi e i tracciati direttamente sull’ iPhone e presto anche su Android. Inoltre il modello degli accessori Wahoo Fitness è aperto, cioè non è legato ad una singola App o a un singolo marchio, ma è compatibile con oltre 120 APP sul mercato e aperto agli sviluppatori per nuove applicazioni. La solidità del modello di business di SofTeam, unita alla fortissima espansione che i prodotti Wahoo Fitness stanno avendo nel mondo, ci mettono nella condizione di poter replicare qui in Italia, i successi ottenuti in Germania.”. A.R.

Wahoo FitnessWahoo Fitness
Wahoo Fitness
Wahoo Fitness