Shakira: stella sulla Walk of Fame!

"Dream as big as you can", queste le parole di Shakira quando viene premiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. I sogni si realizzano e la cantante ispanica ha voluto ribadirlo ancora una volta dedicando questa stella a tutti i suoi fans. Guardate qui il discorso di Shakira che racconta anche un commovente aneddoto.

Dream as big as you can“! Martedì la cantante colombiana Shakira è stata omaggiata a Los Angeles con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Ecco cosa ha detto durante il suo discorso: “Abbiamo tutti una stella, veniamo tutti al mondo con una talento e un dono, e poi nascono i sogni, e nessuno ha il diritto di fermarli. Quando avevo 7 anni sono arrivata a Los Angeles e sono passata sulla Walk of Fame con mia madre e una sua amica, che è qui con noi oggi. E mi ricordo ancora cosa ha detto mia madre allora: “Uno giorno Shaki, il tuo nome sarà qui!”. Aveva ragione. Probabilmente se qualcuno ha sentito quella conversazione allora avrà pensato che eravamo pazze ma eccoci qui oggi.“.

Shakira ha poi aggiunto che dedicava questo omaggio alla comunità latino-americana, ricordando che è la prima artista colombiana ad avere una stella all’Hollywood Walk of Fame. Shakira ha poi ripetuto il discorso in spagnolo.

Vi lasciamo con le foto che ha caricato su Facebook e con il video del suo discorso. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp