Puma per i Football Kit 2012 delle Nazionali Africane

Puma ha presentato i nuovi football kit 2012 per le 10 squadre nazionali africane di calcio di cui è partner. Presenti al lancio che si è svolto al Design Museum di Londra, i calciatori Samuel Eto'o, John Mensah e Yaya Touré. Le maglie sono state realizzate con artisti del Creative African Network attraverso il progetto Puma.Creative.

Puma ha annunciato la sua collaborazione per il lancio dei kit da gare delle dieci squadre nazionali africane di calcio. Ogni kit è stato progettato da un famoso artista del Creative African Network (CAN) – una piattaforma creata da PUMA per collegare e promuovere i talenti africani e il loro paese.

Le squadre nazionali africane rappresentate da PUMA sono: Camerun, Ghana, Costa d’Avorio, Algeria, Namibia, Senegal, Togo, Gabon, Burkina Faso e Sud Africa, che ha firmato con il marchio sportlifestyle nel giugno 2011. Questa collaborazione unica sarà completata da una mostra al Design Museum di Londra che per un mese esporrà i progetti.

Presenti per il lancio al Design Museum di Londra, Samuel Eto’o, John Mensah e Yaya Touré. La mostra “Interpretations of Africa: Football, Art and Design” si protrarrà fino al 27 novembre.

PUMA è sempre stata all’avanguardia nell’integrare due mondi diversi come lo sport e l’arte, e oggi attraverso la celebrazione del calcio, dell’arte, del colore e della cultura, abbiamo dimostrato al mondo come queste due sfere possono essere univocamente combinate” commenta Franz Koch, CEO di PUMA SE. “PUMA ha una storia di lunga data con l’Africa e questo evento dimostra che come brand continuiamo ad essere impegnati a tempo pieno nello sviluppo del nostro rapporto con il continente.” A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kit per le Nazionali AfricaneKit per le Nazionali Africane
Kit per le Nazionali Africane
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp