Jessica Simpson finalmente confessa! E’ incinta!

Jessica Simpson ha finalmente confermato di essere incinta. Dopo le foto che vi avevamo mostrato settimana scorsa, questa storia stava iniziando a diventare ridicola. Jessica andava in giro con il pancione ma continuava a non confermare la sua gravidanza. Guardate qui la divertente foto di Jessica che fa l'annuncio ufficiale.

La scorsa settimana vi mostravamo le equivoche foto di Jessica Simpson in giro per New York. Tutti i giornali di gossip ipotizzavano da tempo una gravidanza ma la cantante non aveva mai confermato.

Finalmente ieri Jessica ha confermato la sua gravidanza. La 31enne scrive sul suo sito: “E’ vero! Sarò una mamma!” accompagnando questa rivelazione con una foto al quanto strana.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Jessica è fidanzata con Eric Johnson e dovevano sposarsi qualche mese fa ma hanno rinviato le nozze. E anche all’epoca tutti ipotizzavano per una probabile gravidanza di Jessica. E avevano visto giusto!

In questi giorni la futura mamma è sulla copertina di “Lucky” dove oltre a parlare della gravidanza parla dei chili che ha messo su nell’ultimo anno. Tantissimi auguri a Jessica e Eric. Ora aspettiamo di conoscere il sesso.. e soprattutto il nome! A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp