HTC Explorer è il perfetto smartphone per qui si avvicina per la prima volta a questi device. Dispone di un display touchscreen da 3.2” ed è basato su sistema operativo Android con HTC Sense. HTC Explorer è lo smartphone intuitivo che ti permette di mantenere tutto sotto controllo.

È facile da usare e ti aiuta a rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari. Puoi anche navigare, inviare mail e raggruppare i tuoi contatti preferiti in un unico posto, per accedervi con semplicità.

E’ disponibile nelle colorazioni Metallic Black e Metallic Navy e ha preinstallato l’applicazione Vodafone Discover per essere sempre informati sul vostro piano tariffario, sul credito residuo, sul saldo punti Vodafone You, sulle nuove promozioni ed offerte dedicate.

HTC Explorer sarà disponibile nei negozi Vodafone e su www.vodafone.it al prezzo di 199 euro o in alternativa a 0 euro con uno dei piani in abbonamento.

HTC Titan dispone di un ampio schermo luminoso Super LCD da 4.7”, una videocamera posteriore da 8MP e una frontale 1.3MP per tutte le vostre videochiamate.

Il body del device è veramente sottile, soli 9.9mm, ed è in alluminio satinato per uno stile inconfondibile. Inoltre è un perfetto alleato per il lavoro dato che permette di gestire attività in multitasking e dispone di Microsoft® Office Mobile.

HTC Titan è disponibile nei negozi Vodafone e su www.vodafone.it a 599euro oppure a 0 euro con un piano abbonamento.

La partnership con HTC conferma il nostro forte posizionamento sul mercato degli smartphone e della banda larga mobile”, afferma Roberto Larocca, Direttore della Divisione Consumer di Vodafone ItaliaSiamo pronti ad offrire ai nostri Clienti la più ampia gamma di prodotti sul mercato e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone”.

Oggi HTC è il terzo player di mercato a livello mondiale, con un valore di 24,62 miliardi di Euro e una quota di mercato dell’ 11%. Il mercato italiano è per noi strategico e vogliamo continuare ad investire per continuare a crescere. E’ su queste basi che nasce la nostra partnership con Vodafone, che avrà di sicuro un ruolo importante in questo momento fondamentale per la nostra azienda” afferma Alessandro Mondini Branzi, Executive Director HTC Italia. “Per questa partnership abbiamo scelto alcuni dei prodotti più importanti all’interno della nostra offerta, per abbracciare gusti e bisogni di diverse tipologie di utenti. Siamo convinti che questo accordo possa essere il primo passo di una collaborazione di successo”. A.R.

HTC Explorer
HTC Explorer
HTC Titan
HTC Titan