Una partnership tra J Brand e Christopher Kane per una nuova collezione in denim. Lo stilista scozzese, vincitore del “Vogue Fashion Fund 2011” disegna la Resort Collection 2012, una collezione che esprime l’essenza di J Brand. Focus sul denim per un look casual-contemporaneo dove è protagonista la palette cromatica.

Colori pop, dall’arancio al rosa, fino al verde, in abbinamento a tonalità più classiche, come nero e bianco. Proposte sexy e moderne, costituite da jeans skinny-fitted e flare, giacche, pantalone al ginocchio e shorts in denim.

Jeff Rudes, fondatore e CEO del marchio californiano, ha dichiarato: “Christopher ha realizzato una collezione che combina la vivacità di tinte fluo, al denim e alla freschezza del bianco”.

Christopher Kane ha così commentato la collaborazione con il marchio: “Non riesco a pensare a un partner migliore di J Brand per la realizzazione di una collezione in denim. Peraltro i nuovi modelli J Brand ben si adattano allo stile della mia Resort 2012 che, per questo motivo, ho deciso di integrare con alcuni pezzi”. E.L.

Resort Collection 2012 by Christopher Kane per J BrandResort Collection 2012 by Christopher Kane per J Brand
Resort Collection 2012 by Christopher Kane per J Brand
Resort Collection 2012 by Christopher Kane per J Brand