Salma Hayek e i problemi alle caviglie al Late Show With David Letterman

La divertentissima Salma Hayek si è fermata al Late Night with David Letterman per presentare il suo prossimo film "Il Gatto con gli Stivali". Salma ne approfitta per raccontaci un divertente aneddoto che vi riproponiamo qui sotto nel video durante la sua intervista...

L’attrice messicana Salma Hayek è impegnata con la promozione del suo prossimo film “Il Gatto con gli Stivali“. Il film d’animazione esce in America questa settimana mentre bisognerà aspettare il 16 dicembre per vederlo nelle sale italiane. Salma doppia Kitty Softpaws mentre Antonio Banderas è ovviamente Il Gatto con gli Stivali.

Gli attori sono in giro da settimane per promuovere il film, e dopo le tappe di Varsavia, Mosca e Los Angeles, Salma si è recata all’Ed Sullivan Studios Theater per concedere un’intervista a David Letterman.

Un vero peperino concentrato in 1,55m, l’attrice ha fatto ridere la platea raccontando le sue disavventure con i suoi problemi ai legamenti alla caviglia. Ha concluso il tutto dicendo: “La cosa più brutta è che non puoi mettere i tacchi. Non sei mai stata una donna messicana bassa! E’ tragico. Ho sempre detto che se non fossero esistiti i tacchi altissimi sarei ancora a Coatzacoalcos con 10 figli e cicciona“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp