Ittierre S.p.A produrrà e distribuirà le prossime collezioni prêt-à-porter uomo e donna a marchio Karl Lagerfeld Paris. Ad aprire questa collaborazione sarà la collezione autunno-inverno 2012/2013 disegnata dal maestro Karl Lagerfeld.

Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto con Ittierre. Un partner che garantisce esperienza e capacità nella lavorazione artigianale, caratteristica fondamentale delle collezioni disegnate da Karl Lagerfeld. Di Ittierre abbiamo apprezzato anche il network distributivo, premium e ben sviluppato a livello internazionale.“, dichiara Pier Paolo Richi, Presidente di Karl Lagerfeld B.V.

Il Presidente e Amministratore Delegato di Ittierre S.p.A, Antonio Bianchi, commenta così questa nuova partnership: “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con uno dei più importanti creativi della moda internazionale. L’accordo globale con Karl Lagerfeld B.V descrive al meglio la strategia di sviluppo della nuova Ittierre. Vogliamo presentarci al mercato come specialisti nella produzione e distribuzione di collezioni prêt-à-porter alto di gamma, e al contempo continuare la tradizione di leadership di Ittierre nei segmenti bridge e youngwear“. A.R.