Christina Aguilera presenta il profumo Secret Potion | VIDEO

Si chiama "Secret Potion" la quarta fragranza della diva del pop. Qualche giorno fa Christina Aguilera ha lanciato lo spot commerciale per il suo nuovo profumo ricordando che per chi lo acquista c'è un piccolo regalo. Guardate il video e la locandina dove Christina sembra aver perso magicamente i chili più...

La cantante pop Christina Aguilera presenta il suo quarto profumo. Dopo “Christina Aguilera by Night“, “Christina Aguilera Royal Desire” e “Christina Aguilera“, ecco “Christina Aguilera Secret Potion“. Saltiamo direttamente i commenti sulla poco originalità di questi lanci e passiamo direttamente alla descrizione della fragranza.

Con un cuore di fiori di loto, gelsomino e fiori d’arancio, la fragranza è super fruttata con a primo impatto note di frutti della passione, limone e mandarino. Il design del flacone si ispira alle forme della sua creatrice e incarna la sensualità pura.

La linea comprende l’eau de parfum, una crema da corpo, un gel doccia e un deodorante. Ogni flacone viene venduto con una piccolo ciondolo diverso a seconda della dimensione della bottiglia.

Vi lasciamo con il video della nuova fragranza firmata da Christina! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Christina Aguilera, Secret PotionChristina Aguilera, Secret Potion

Commenti

comments