Arrivano i capi “no season” di Alessandra Facchinetti! Su Thecorner.com

Idea innovativa presentata da Alessandra Facchinetti sul sito e-commerce thecorner.com. Perchè farsi condizionare dalle stagioni e dal clima? Decidiamo noi cosa indossare, sempre e comunque. Con la collezione "no season" presentata dal'ex direttore creativo di Valentino, il concetto si è fatto materia. Giudicate voi!

Direttamente dalla Fashion Week di Parigi Alessandra Facchinetti lancia una collezione adatta a tutte le stagioni disponibile ora nel mini-store di thecorner.com. Il suo nome è “Uniqueness“, unicità, ed è un progetto alternativo, urbano e trasversale di pezzi senza tempo in grado di soddisfare immediatamente esigenze e desideri. “E’ una collezione che va bene tutto l’anno. Realizzo ciò che d’istinto mi piace in quel momento” dichiara Alessandra entusiasta del progetto on-line “100% Made in Italy” e spiega così la scelta di occuparsi di moda attraverso il web.

Il web non è solo tecnologia, è un nuovo modo di vivere. “Uniqueness” sarà un laboratorio libero, con un continuo sviluppo di prodotti sul web. Thecorner.com è sicuramente la vetrina migliore per raccontare questo nuovo progetto, poiché racchiude in sè una qualità ed un livello di lavoro molto rappresentativi” – Alessandra Facchinetti. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alessandra Facchinetti su thecorner.comAlessandra Facchinetti su thecorner.com

Commenti

comments