La copertina per Vogue dove il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, posa nudo con la sua compagna, la modella Anne Vyalitsyna, ha fatto il giro del mondo.

Quello che non vi avevamo rivelato settimana scorsa però è un dettagli al quanto strano ma molto molto divertente. Sappiamo tutti che i servizi fotografici vengono ritoccati con Photoshop prima di finire sulle pagine patinate delle riviste. Ebbene questa volta sembra ci sia stato un grosso problema con il programma di foto ritocco!

Guardate attentamente la foto qui sotto… Non trovate niente di strano? Non avete problemi di vista, rassicuratevi! Il busto di Adam Levine non c’è, o meglio c’è ma ha un pezzo mancante che gli conferisce un aspetto al quanto strano.

A quanto pare sarebbe anche stata aumentata la lunghezza delle gambe della modella russa. Cosa non si farebbe per raggiungere la perfezione?

E con questo divertente aneddoto ne approfittiamo per ricordarvi che le copertine di riviste non possono diventare i vostri standard dato che ancora una volta vi abbiamo provato che non sono reali!

Vi consiglio anche un sito per aumentare la vostra autostima, sito molto divertente dove vengono postate tutte le aberrazioni dal mondo patinato della moda! A.R.