Mood “Cinematic” per Aigner

Glamour: abiti lunghi, volants, balze… Aigner si ispira alla bellezze delle più grande dive del cinema quali Sophia Loren, Greta Garbo e Audrey Hepburn. Il tema è infatti “Cinematic“, evocando il lusso dello Star System. La vita è stretta ma le gonne ampie con un mood anni ’50. L’alternativa a questi abiti da diva? Il […]

Glamour: abiti lunghi, volants, balze… Aigner si ispira alla bellezze delle più grande dive del cinema quali Sophia Loren, Greta Garbo e Audrey Hepburn. Il tema è infatti “Cinematic“, evocando il lusso dello Star System. La vita è stretta ma le gonne ampie con un mood anni ’50. L’alternativa a questi abiti da diva? Il tubino! Sotto il ginocchio, da alternare ai pantaloni cargo-casual.

Contrariamente a tante passerelle, il brand non opta per sfumature chiare e nude, scegliendo tinte più forti e decise, come il rosso, l’ocra, il cognac e il “Chianti”, colore storico di Aigner. Gli accessori? Una diva non potrebbe mai uscire senza una it-bag preferita… che per Aigner adottano nomi come Audrey, Liza, Ava, Sophia, o ancora Greta! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Aigner Spring-Summer 2012
Aigner Spring-Summer 2012
Aigner Spring-Summer 2012
Aigner Spring-Summer 2012
Aigner Spring-Summer 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp