Ballin firma lo stivale da pioggia country british

Ahimè l’autunno si sta avvicinando a grandi passi! Per rallegrare le giornate piovose e per non deprimerci per la mancanza di sole possiamo fare affidamento su Ballin che con i nuovi stivali da pioggia ci farà compagnia tutta la stagione. Ormai è impensabile non avere nel vostro guardaroba uno stivale per la pioggia, un vero […]

Ahimè l’autunno si sta avvicinando a grandi passi! Per rallegrare le giornate piovose e per non deprimerci per la mancanza di sole possiamo fare affidamento su Ballin che con i nuovi stivali da pioggia ci farà compagnia tutta la stagione. Ormai è impensabile non avere nel vostro guardaroba uno stivale per la pioggia, un vero must have per l’autunno e Ballin arriva puntualmente con la sua proposta imperdibile!

Lo stivale da pioggia Ballin mixa lo stile country più grintoso a quello british molto più chic. Realizzato in vernice in quattro tonalità che vanno dal rosso al nero passando per il marrone e il grigio, è impreziosito da una fibbia che ricorda il mondo dell’equitazione. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Stivali da pioggia, BallinStivali da pioggia, Ballin
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp