di Elise Lefort e Amelia Russo

 

 

 

Al giorno d’oggi è sempre più difficile credere alle favole… Certo, i media ce l’hanno messa tutta con “The Wedding” di Kate e William, fino al punto di farci rivivere la fiaba di Cenerentola! Sì ma ecco, è durato quel che è durato, ma le ragazze di oggi non si fanno più fregare così facilmente con le favole all’antica! Eh no! Via la principessa edulcorata! Vogliamo la storia della ragazza a cui tutto sorride, anche se da sola! Così, ecco che arriva Rosie Huntington-Whiteley e la sua ascesa folgorante!

E’ buffo ricordare che la top model di Abercrombie & Fitch e Victoria’s Secret era, nell’adolescenza, vittima dei bulli a causa del suo doppio cognome e del suo fisico, che all’epoca era piuttosto acerbo. Un tempo oggi ormai dimenticato. Una bella rivincita per Rosie che sicuramente in seguito avrà fatto sognare e morire di gelosia quei stessi bulletti, posando sulle pagine delle riviste più gettonate. Infatti, dopo esser stata notata da un’agenzia durante il college, la sua vita prende una svolta e oltre ad interpretare importante campagne (Agent ProvocateurBurberry, Sportmax, D&G, PINK by Victoria’s Secret) ha anche calcato le passerelle di Ralph Lauren, Just Cavalli, Kenzo, Iceberg, o ancora, Vera Wang.

Nel 2009 è stata eletta modella dell’anno dalla rivista Elle ed è stata scelta per posare per il famoso Calendario Pirelli.  Ed ecco che ora la ritroviamo nel colossal “Transformers 3” accanto all’attore Shia LaBoeuf. Da qualche giorno circolano anche alcuni rumors… A Rosie piacerebbe il Principe Harry!

Aspetto la proposta di matrimonio. Penso sappia quanto sia ossessionata da lui. Beh, adesso lo sa. E’ cosi bello!” ecco la dichiarazione che ha scatenato il delirio! Wow, per un po’ Rosie caccerà Pippa dal suo piedistallo!

L’unico “hic” però è che la bella top model è Fidanzata! Chissà se il suo Jason Statham ha apprezzato l’umorismo!

A livello di look, Rosie si può permettere di tutto! Eccola semplicemente con un abitino bianco mozzafiato dai tagli audaci e dalla schiena scoperta e a sua volta saggia e cosi sexy durante il 2011 Maxim Hot Party. Un look ultra hot appunto, ma pur sempre molto fine e adeguato. Il look perfetto per qualsiasi serata! Copiatelo con abitini bianchi abbinati ad una mini pochette con imprimé animalier! L’outfit perfetto per alleare hotness e trasgressione a saggezza e sensualità!

Transformers 3: Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley al cinema con Michael Bay. Shia LaBeouf ritorna nei panni di Sam Witwicky per Trasformers 3. Quando un misterioso evento accaduto nel passato del pianeta Terra torna pericolosamente nel presente, questo minaccerà di portare una guerra così epica sul nostro Pianeta che neanche i Trasformers, da soli, saranno in grado di salvarci. La regia è sempre di Michael Bay e nel cast troviamo Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery e Peter Cullen. Il film è distribuito dalla Universal Pictures ed è arrivato nei nostri cinema mercoledì 29 giugno anche in 3D.  Le foto sono di Jason Merritt per Getty Images e sono state scattate in occasione del 2011 Maxim Hot 100 Party l’11 maggio all’Eden a Hollywood.