Tra amarcord passato, tecnologia e attenzione al corpo femminile ecco che nasce la Special Edition Vintage Collection fall-winter 2011 firmata Triumph. Un tuffo nel passato più remoto da celebrare insieme ai capi leggendari della maison. Un design senza tempo fatto di intimo high fashion studiato per valorizzare, modellare e alimentare il senso di raffinatezza e confortevolezza.

Alla base di questo revival però c’è ancora lui il reggiseno “Doreen” ve lo ricordate? Ne abbiamo parlato poche righe più su! E’ il modello rivoluzionario anni Sessanta che, per l’occasione, si veste di pizzo e micro nastri in seta per un effetto retrò davvero sexy. Occhi puntati anche sulle impunture che diventano preziose alleate di bellezza e di intimo decoro, sugli high pants ispirati ai bustini d’inizio secolo e sui Corsage lavorati come tradizione insegna (ogni cucitura è fatta a mano e richiede 30 minuti di tempo) che riaffiorano come se non fossero mai stati dimenticati.

Le richieste delle donne sono molto cambiate nel corso dei secoli, ma oggi, dopo 125 anni, cosa chiedono ancora ai produttori di lingerie? Dettagli preziosi? Vestibilità eccellenti? Comfort supremo? Design all’avanguardia? Seduzione? Modelli sofisticati? La risposta è una sola: tutto questo. E Triumph lo sa!